Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.

Per avviare un reso puoi contattarci all'indirizzo ordini@neverold.it Tieni presente che i resi dovranno essere inviati al seguente indirizzo: FRAUMENI S.R.L.S Via Enrico Pessina, 34, 80135 Napoli NA P.IVA: 09116951212

Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, oltre alle istruzioni su come e dove inviare il pacco.

 Se la richiesta di reso non sarà accettata. Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sul reso all'indirizzo ordini@neverold.it     

Danni e problemi

Ti preghiamo di controllare il tuo ordine al momento della consegna e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

Scambi

Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo in tuo possesso e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Periodo di riflessione di 14 giorni dell'Unione Europea

Nonostante quanto sopra, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o  utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai  bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.

Rimborsi

Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai rimborsato automaticamente sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o la società emittente della carta di credito elabori e registri anche il rimborso.

Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, contattaci all'indirizzo ordini@neverold.it

Contattaci